Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE ROVIGO

La società si riorganizza

Nuovi ingressi nello staff tecnico di Acd Villadose e Union San Martino. Il 3 settembre si riprendono gli allenamenti

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (RO) - Grande fermento in casa Acd Villadose e Union San Martino. Le due società, che anche quest’anno si ripropongono insieme per formare tutte le squadre dalla categoria piccoli amici fino ai giovanissimi.

Tante le novità, a partire dalla riorganizzazione dei ruoli societari per migliorare la gestione logistica e gli spostamenti tramite due pulmini che potranno portare i ragazzi da casa al campo e viceversa, per offrire un servizio di confort per le famiglie.

Gli allenamenti riprenderanno il giorno 3 settembre alle 16.30 e saranno invitati anche tutti i ragazzi e ragazze, che volessero provare a cimentarsi per la prima volta nel mondo del calcio.

Le annate coinvolte nella nuova stagione calcistica, saranno quindi bambini e bambine dai 5 ai 14 anni.

Sandro “Tata” Brancalion e Fabio Ercolin, e tutto lo staff dirigenziale composto da Marco Stocco, Mirko Rossini, Nicolò Cavallaro, nonché dal nuovo ingresso in casa Villadose, Cristian Cavallaro, non si sono fermati un attimo durante il mese di luglio per cercare di poter costruire tutte le squadre e coordinarne gli spostamenti nel migliore dei modi.

L’attenzione del presidente Massimo Roccato, che in questi giorni coordina questo gruppo, è sempre ai massimi livelli, perché sono comunque tante le richieste da parte dei genitori che vogliono vedere solcare i due campi di gioco dai propri figli nella massima sicurezza e serenità.

Articolo di Domenica 28 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it