Condividi la notizia

RUGBY SERIE A

Peter Pavanello ritorna in campo

Dopo un anno di stop l’ex tre-quarti ala della FemiCz Rovigo, Peter Pavanello, ritorna a disposizione della Borsari Badia di coach Alessandro Lodi

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Un gradito ritorno in casa Borsari Rugby Badia sarà quello del tre quarti-ala Peter Pavanello, classe 1992 ed ex rossoblù, dopo varie stagioni con la Rugby Rovigo Delta era approdato a Badia due anni fa, vincendo il campionato 2017-2018 e partecipando al ritorno in serie A della squadra biancazzurra, giocando da protagonista la storica finale contro il Villorba allo stadio Plebiscito.

“L’anno scorso ho preso un anno di stop - commenta Peter Pavanello - facendo il preparatore alle giovanili del Rovigo c’era una grossa difficoltà di orari e non riuscivo ad essere presente ad allenamenti e partite.

La decisione di tornare a giocare è sicuramente dovuta al fatto che la voglia non è mai cessata, anzi, quando l’anno scorso vedevo Badia e Rovigo allenarsi insieme ed io invece finivo nell’altro campo con l’U16 o l’U18 a fare preparazione atletica la voglia di allenarsi era tanta.

Ho scelto Badia perché due anni fa mi sono trovato benissimo, sia con l’allenatore Lodi che con i compagni di squadra, molti sono ragazzi con cui ho giocato in giovanile e c’è un legame anche fuori dal campo.

Il campionato sarà duro, ma farò del mio meglio, la squadra lo scorso anno si è comportata bene nonostante il salto di categoria, ottenendo anche più di qualche vittoria importante, non vedo l’ora di cominciare”.

Articolo di Domenica 28 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it