Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA ROVIGO

Ufficiale: la Turchese chiude i battenti  

La società rodigina comunica alla Figc che non continuerà il proprio percorso calcistico

0
Succede a:

FENIL DEL TURCO (Rovigo) - “La Turchese calcio ha comunicato ufficialmente la cessazione di ogni attività calcistica a partire dalla stagione sportiva 2019/2020. La predetta società viene dichiarata ufficialmente inattiva dall’attività organizzata nell’ambito della Figc”.

Così il comunicato di mercoledì 24 luglio che specifica poi: “Alla luce di quanto sopra diviene operante nei suoi confronti il disposto di cui all’art. 110 delle Norme Organizzative Interne della Figc in base a tale norma tutti i calciatori tesserati in favore della su citata società acquisiscono la libertà sportiva a far data dalla pubblicazione del presente comunicato”.

Una notizia veramente triste per il calcio rodigino, che vede chiudere i battenti ad una società di rilievo, che aveva conquistato la prima categoria lo scorso anno, era retrocessa, ma alla fine sembrava che potesse ripartire dalla terza categoria. È probabile che le motivazioni siano riconducibili a problemi economici, ma rimane il dispiacere di vedere una società come questa chiudere i battenti senza troppo preavviso. Da sottolineare che dopo il Salara è la seconda squadra che non continua l’attività in seconda categoria.  

Articolo di Domenica 28 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it