Condividi la notizia

BEACH VOLLEY

In Polesine la quarta tappa

Fipav Rovigo si prepara ad accogliere la tappa regionale Under 16 allo stabilimento balneare Bagno Perla di Rosolina Mare (Rovigo)

0
Succede a:

ROSOLINA MARE (RO) - Dopo il successo e la soddisfazione per gli organizzatori nel vedere molte coppie partecipanti alla tappa regionale sperimentale di beach volley Under 14, svoltasi sabato 29 giugno scorso, Fipav Rovigo è pronta ad accogliere la tappa regionale Under 16 in collaborazione con lo stabilimento balneare Bagno Perla di Rosolina Mare.

È prevista infatti per il 3 agosto prossimo la quarta tappa del circuito regionale giovanile Under 16 di beach volley 2x2, sia maschile che femminile, a Rosolina Mare, ospiti del Bagno Perla, in via Torino 1. È il comitato regionale veneto ad aver indetto il circuito regionale, composto da quattro tappe e un Master regionale finale, che vedrà incontrarsi coppie maschili e femminili formate da atleti ed atlete nati dal 2004 al 2008 (anche fuori provincia o regione). La quota di iscrizione è di 20 euro a coppia e va effettuata dal portale Federvolley entro giovedì 1 agosto. 

La pubblicazione delle liste, orari e programma gare è prevista per venerdì 2 agosto 2019. Alle coppie che partecipano al campionato regionale Under 16 vengono assegnati dei punti validi per accedere al Master finale di Fipav Veneto e alla finale scudetto programmata a Caorle in data 21 agosto 2019. La formula di gioco prevede un tabellone di gare che si sviluppa nell’arco dell’intera giornata, in più campi di gioco. Il Bagno Perla ha previsto per gli atleti partecipanti il servizio gratuito di spazi d’ombra, doccia, acqua e frutta fresca. Gli accompagnatori, invece, potranno fruire dei relativi servizi a pagamento. 

Articolo di Lunedì 29 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it