Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE ROVIGO

I blueroyal cominciano la preparazione il 5 agosto

Della vecchia formazione sono rimasti solo i giovani Garbi, Pregnolato e Tessarin dopo l’esodo di giugno. Si alza il sipario sul Porto Viro (Rovigo)

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - “Abbiamo formato una squadra completamente giovane - spiega il ds Massimo Moschini - anche se è stato comunque difficile, perché molti giocatori avevano già trovato la propria sistemazione e abbiamo dovuto insistere non poco, trovando delle alternative tra Clodiense e Adriese”. 

Un Porto Viro che ha iniziato a prendere forma, ma che chiaramente rimanere un cantiere aperto, dato che è partito anche in ritardo rispetto le altre squadre della stessa categoria. “Come società abbiamo fatto del nostro meglio, portando anche ragazzi che da tempo militano nella prima categoria e che si sono voluti togliere qualche soddisfazione in più rispetto alla scorsa stagione, salendo di categoria. Della rosa dell’ultimo anno sono rimasti Garbi che è un ottimo attaccante, Pregnolato, portiere 2002 che ha impressionato nell’ultimo campionato e Tessarin, che non è stato impiegato molto”. 

La preparazione inizierà il 5 agosto, mentre la presentazione sarà il 2 agosto alle ore 19 presso il campo di Porto Viro, per dare il benvenuto a tutti i giocatori. “La squadra rimane un cantiere aperto, dato che ci sono ancora diverse situazioni da sistemare e altri giocatori che potrebbero sposare il nostro progetto”.  

Articolo di Lunedì 29 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it