Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA ROVIGO

Biancorossi con tante ambizioni

Pettorazza (Rovigo) pronto a partire. Il 21 e il 28 agosto due amichevoli, mentre il 25 inizia la Coppa

0
Succede a:

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Il Pettorazza Grimani è pronto a partire per la prossima stagione con la voglia di ottenere il meglio possibile. I nuovi innesti di qualità sono arrivati, da Rossetti del Porto Viro a Munaro del Real Pontecchio. Ma la ciliegina sulla torta forse deve ancora arrivare, in quanto dopo Marco Bovolenta dall’Adriese, il ds Mirco Genovese potrebbe avere un’altro asso nella manica per potenziare ancora di più la proprio squadra. 

Sicuramente il cambio in panchina è di tutta qualità, con Stefano Bergo che dopo la panchina della juniores nazionale dell’Adriese, vuole togliersi delle altre belle soddisfazioni. I punti fermi comunque rimangono Bellin e Mazzetto in attacco, due giocatori che hanno fatto la differenza quest’anno in attacco e che vogliono ripetersi anche in questo caso. La presentazione avverrà il 12 agosto, mentre verranno giocate due amichevoli il 21 agosto contro il Borgoforte ed il 28 contro il San Michele - Pegolotte. “Siamo pronto per la prossima stagione che ci aspetta - spiega il ds Mirco Genovese - in quanto sappiamo che sarà una battaglia all’ultimo sangue contro ogni formazione che vuole mettercela tutta anche in questo caso”. 

Dopo la delusione di tre anni fa vogliamo dire la nostra, ma soprattutto rimanere in questa categoria, sapendo che le possibilità ce le abbiamo veramente tutte”. Concludendo: “Vedremo come sarà composto il girone, ma in ogni caso ci batteremo contro chiunque ci si presenterà davanti”. Insomma, tanta voglia di iniziare per la formazione biancorossa, che sicuramente comincerà a fare del proprio meglio dall’inizio di questa stagione.  

 

 

Articolo di Lunedì 29 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it