Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO)

Granata carichi per la sfida di Coppa 

Adriese pronta per la sfida di Tim Cup di domenica.  Emanuele Busetto: “Credo che quest’anno riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni, soprattutto in campionato”.

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) – Tutto è pronto per la sfida di domenica 4 agosto, con la formazione granata che continuerà i propri allenamenti in doppie sedute fino a sabato dove farà solo la seduta di rifinitura.  Un’Adriese che sa bene quanto importante sia la partita di domenica prossima contro il FeralpiSalò e al tempo stesso non può permettersi di prendere sottogamba un match che potrebbe sembrare già scritto, ma in cui può accadere di tutto, visto proprio che si tratta di 90 minuti con una formazione che viene da una settimana in più di preparazione. 

Nel frattempo, è Emanuele Busetto che racconta la sua esperienza raccolta fino ad oggi e soprattutto quali sono le aspirazioni per la stagione che ormai si è aperta. 

“Sono del parere che la società ha formato una grande squadra, che può ambire a grandi risultati fino alla fine di questo campionato”. “Abbiamo un attacco di grande rispetto con Nobile, Lauria, Florian ed Aliù, ma al tempo stresso tutto il gruppo è compatto e variegato di giocatori con grandi qualità”. Proseguendo: “Per quanto mi riguarda credo che darò sempre il massimo dall’inizio alla fine di questa stagione, come già successo lo scorso anno, in quanto per me non è importante giocare tanto o poco, ma che l’Adriese possa sempre vincere”. Concludendo: “Domenica non sarà affatto facile, ma noi comunque ce la metteremo tutta contro una formazione che viene da un’altra categoria e che ha ben altre aspirazioni”.

Articolo di Martedì 30 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it