Condividi la notizia

PODISMO ROVIGO

Quarta edizione sotto le stelle

Il 10 agosto a Sant'Apollinare ritorna la Saint Lorenz Night Trail, due i tracciati di 6 e 10 chilometri

0
Succede a:

ROVIGO - Un percorso ancora più suggestivo quello della Saint Lorenz Night Trail di sabato 10 agosto 2019. La tradizionale corsa/camminata amatoriale della notte delle stelle cadenti organizzata da Asd Run It in collaborazione con Uisp è giunta alla quarta edizione e vede protagonista ancora una volta la frazione di Sant'Apollinare, che lo scorso anno ha registrato quasi 2000 presenze.

Pur mantenendo i tratti più caratteristici quali il passaggio per l'aeroclub Baldi e il bosco dell'Istituto Agrario, la corsa ha un paio di tracciati di 6 e 10 km all'insegna dei colori della campagna e dell'acqua che caratterizzano il nostro territorio.

Percorsi illuminati solo dalle discrete luci delle lampade frontali - che verranno consegnate con l'iscrizione - a cavallo tra Collettore Padano e Canalbianco grazie alla collaborazione del Consorzio di Bonifica Adige Po, del Genio Civile e di alcuni privati che apriranno i loro cancelli per agevolare il passaggio dei partecipanti. 

La partenza è prevista verso le ore 21,00 dal piazzale adiacente il campo sportivo di via della Conciliazione così come l'arrivo e il ristoro finale.

Le iscrizioni a Rovigo possono essere effettuate presso la Farmacia Sant'Ilario in Viale Gramsci 34 e l'agenzia immobiliare CasaperCasa di Piazzale L. Caffaratti 11 ma sarà possibile iscriversi anche sabato 10 agosto dalle ore 18,30 fino alle ore 20,30 a Sant'Apollinare. 

Tutte le informazioni sono pubblicate nella pagina Fb e nel sito www.rovigoinlove.it 

 

Articolo di Mercoledì 31 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it