Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA ROVIGO

Dopo il mercato estivo il mister ha fiducia

Fiessese ai blocchi di partenza. Il mister Trambaioli: “Siamo pronti ad ogni situazione, ma spero di non essere sfortunato come lo scorso anno”.

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (RO) – Anche a Fiesso Umbertiano si alza il sipario per la prossima stagione, con la squadra biancoblù pronta a scendere in campo il 12 agosto per iniziare la preparazione con il mister Marco Trambaioli. 

C’è sicuramente da dire che è stato fatto un mercato importante e che vuol dare a questa formazione l’aspirazione di arrivare in zona playoff, con giocatori come Cotroneo e Bovolenta che faranno sicuramente la differenza, oltre a gran parte della rosa che è stata confermata. Si giocheranno due amichevoli, una il 17 agosto a Fiesso contro il Frassinelle, mentre il 21 agosto ci sarà un triangolare a Villamarzana con Canalbianco e La Rocca. 

A parlare è il mister Marco Trambaioli, confermato anche per quest’anno alla guida della squadra: “Dopo la stagione dello scorso anno abbastanza sfortunata credo che l’unica cosa a cui dobbiamo pensare è quella di fare del nostro meglio per arrivare ad un buon risultato in ogni partita, in quanto il potenziale ce lo abbiamo e dobbiamo metterlo in campo con le unghie e i denti”. “Non sarà sicuramente un campionato facile, ma al tempo stesso ci siamo rinforzati non poco”. Concludendo: “Ho fiducia nei ragazzi e so che possiamo fare la differenza senza problemi”.

Articolo di Mercoledì 31 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it