Condividi la notizia

VIABILITA’ SOSTENIBILE

Le biciclette nei luoghi del rugby

Venerdì 2 agosto “Pedalare sotto le stelle” visiterà i luoghi del rugby. Secondo appuntamento delle serate estive di Fiab Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Il prossimo venerdì appuntamento per la scoperta della più che ottuagenaria storia del rugby nella città capoluogo. L’itinerario in bicicletta porterà a scoprire l'origine di questo sport a Rovigo e il percorso che la palla ovale ha fatto per arrivare ad affermarsi come l'attività sportiva più seguita e sentita. Cicerone d'eccezione sarà Riccardo Brazzorotto, appassionato fan del Rugby Rovigo. 

Al fresco e in compagnia, dopo il tramonto, per godersi e conoscere la città in bicicletta: è la formula Fiab oramai collaudata e sempre più apprezzata, stando alle adesioni, di "Pedalare sotto le stelle". 

Per partecipare basta presentarsi all’appuntamento presso la sede Fiab in corso del Popolo, 272, come al solito si parte alle ore 21.15. E’ richiesto un contributo organizzativo-assicurativo di 2 euro per i soci e 4 per i non soci. Il tragitto di percorrenza, così per ogni uscita, è tra i 5 e i 10 km circa A/R. E’ obbligatorio essere dotati di luci, sia anteriori che posteriori e di giubbetto catarifrangente, raccomandata la bici in ordine, freni funzionanti. Per chi necessitasse è a disposizione in sede la pompa per gonfiare le ruote, l'occasione sarà utile per ricevere materiale informativo sulla programmazione dell’attività associativa. 

Articolo di Mercoledì 31 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it