Condividi la notizia

CASTELNOVO BARIANO (ROVIGO)

Cena in musica sotto le stelle

Serata all'insegna del risotto e della musica revival Sabato 4 agosto al Bar Ian in piazza Municipale a Castelnovo Bariano (Rovigo)

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Una serata particolare con tante persone, locali e non, per la cena musicata sotto le stelle voluta da Loris Bianchi e Duilio Fornari. A metà luglio l'evento era stato interrotto dal maltempo, stavolta il meteo è stato piacevole e tutto è andato bene nel segno della buona cucina, della musica revival e di tanta socializzazione da mezza estate.

Un evento che si celebra da alcuni anni Castelnovo Bariano in piazza Municipale e al Bar Ian, e ormai entrato nell'immaginario collettivo. Pochi ma decisivi gli ingredienti del successo: risotto alla mantovana curato dal maestro ostigliese Vittorio Antonioli; grigliata gradevole; musica revival di una formazione locale doppia: Paolo Group-Lavarini; allegria socializzante; logistica funzionale.

Il sindaco Massimo Biancardi, sempre presente alle manifestazioni locali, si è complimentato per ”la formula indovinata, l'allegra e numerosa partecipazione, l'abilità organizzativa. Quando si vuole, la piazza si rianima come stasera”.

Ma l’Estate a Castelnovo Bariano non finisce qui. Dal 4 al  12 a San Pietro Polesine la 164a festa del voto; dal 23 al 27 la 150a castelnovese fiera di San Rocco.

Articolo di Domenica 4 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it