Condividi la notizia

INCIDENTE POLESELLA (ROVIGO)

Impatto devastante. Quattro mezzi coinvolti, anche un medico che ha soccorso i feriti

Schianto terribile in Statale 16 alle porte di Polesella (Rovigo), coinvolte tre auto ed un mezzo pesante. Due i feriti, sul posto il Suem, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale

0
Succede a:

POLESELLA (ROVIGO) - Terrificante incidente alle 7 e 45 di martedì 6 agosto sulla Statale 16 al chilometro 55 e 300, nel comune di Polesella.

Per motivi ancora in via di accertamento, un mezzo pesante ha avuto un contatto con un prima auto, altre due che seguivano sono rimaste coinvolte, una di esse, una Mini Cooper, è finita fuori dal ciglio della strada e dentro al fossato che costeggia la Statale.

Da una prima ricostruzione una Volkswagen Passat che proveniva da Rovigo in direzione Ferrara ha invaso la carreggiata opposta, in quel momento stava transitando un camion articolato. Il camionista è riuscito ad evitare il frontale, ma il mezzo è stato pesantemente danneggiato.

La Passat ha proseguito la sua corsa scontrandosi con la Mini Cooper condotta da una donna, e l’utilitaria è volata fuori strada. Passat che a quel punto ha fermato la propria corsa, ma è stata cilindrata da un Suv della Mitsubishi con a bordo un medico che stava andando a prestare servizio all’Ospedale di Rovigo. E’ stato proprio il dottore a prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte, feriti i conducenti della Passat e della Mini Cooper, per fortuna non appaiono in pericolo di vita.

Statale 16 chiusa per diverso tempo per consentire la messa in sicurezza dei mezzi, sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Articolo di Martedì 6 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it