Condividi la notizia

AMBIENTE ROSOLINA (ROVIGO)

Operazione di rimozione dei detriti dall’Adige 

Dopo la segnalazione il Comune di Rosolina (Rovigo) interviene per rimuovere i detriti che si erano pericolosamente accumulati sotto il basamento del vecchio ponte 

0
Succede a:

ROSOLINA (RO) - Nel novembre 2018 la segnalazione di Stefano Livero per l’accumulo di detriti sui basamenti del vecchio ponte sull’Adige a Rosolina (LEGGI ARTICOLO). Finalmente, il 7 agosto qualcosa si muove. Cominciata la rimozione dei detriti che pericolosamente ostruivano il fiume. I cittadini di via Adige giubilano per questo “segno di normalizzazione di una periferia sempre bistrattata”.

Ora però i cittadini si attendono che il sindaco di Rosolina, Franco Vitale, e la sua amministrazione, con un atto di responsabilità, ripristinino il funzionamento del lampione (più volte citato, ma mai abbastanza) posto nell’incrocio con la “pericolosissima” statale Romea. “Noi cittadini di via Adige - sottolinea Stefano Livero - ci auguriamo che la rimozione dei detriti sia un primo passo verso un avvicinamento dell’amministrazione rosolinese nei confronti dei problemi reali delle persone”.

Articolo di Mercoledì 7 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it