Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE TAGLIO DI PO (ROVIGO)

La Tagliolese presenta la sua juniores regionale

La squadra di mister Longo si presenta alla propria tifoseria per cercare un’altra stagione ricca di soddisfazioni e per mantenere la categoria regionale

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (Rovigo) – Dopo la presentazione della prima squadra anche la juniores della Tagliolese è pronta a scendere in campo per rimanere nella categoria regionale e soprattutto per figurare ancora come una delle migliori formazioni del Polesine. 

L’inizio della preparazione è stato il 5 agosto e l’inizio campionato il 7 settembre prossimo. Le amichevoli si svolgeranno il 9 agosto contro la prima squadra, il 20 agosto contro lo Zona Marina, il 24 agosto contro il Corbola, il 26 agosto con il Rosolina Mare ed il 30 agosto con la juniores del Torreglia. È il mister Antonio Longo che spiega: “Per la nuova stagione abbiamo alzato l’asticella, in quanto ho chiesto ai ragazzi di continuare il percorso di crescita e di perfezionare il lavori intrapreso lo scorso anni; questo mese sarà molto impegnativo, duro e faticoso per tutti”. “Abbiamo dimostrato sul campo il nostro valore, di meritare la categoria superiore e soprattutto di avere un’identità e un’idea di gioco e su questi punti dobbiamo continuare a lavorare con massimo impegno”.

Rosa della juniores regionale sarà quindi così composta: portieri: Mancin Dario, Milesi Luca; difensori: Oliviero Filippo, Astolfi Fabio, Duò Riccardo, Gibin Michele, Rossi Luca, Rossi Andrea, Fioravanti Fabio, Fusetti Mattia, Nazari Dovum, Cattin Nicola e Siviero Alex Agostino; centrocampisti: Moschini Nicholas, Santin Thomas, Boci Julian, Gennari Matteo, Tiengo Alberto Vittorio, Borella Michele, Spina Emilano; attaccanti Costin Fabian, Crivellari Micheal, Roncon Davide, Tiozzo Daniele.

Articolo di Giovedì 8 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it