Condividi la notizia

CALCIO SERIE D  

Uragano Delta con il Calvi Noale  

Partita senza storia quella contro la formazione veneziana, la quale ha da poco iniziato la propria preparazione ed il divario si è chiaramente visto. Porto Tolle (Rovigo) di altra categoria

0
Succede a:
Pablo Garbini

NOALE (Venezia) - Finiscono qua le amichevoli del Delta Porto Tolle, che vince nettamente contro il Calvi Noale e ora pensa direttamente a quella che sarà la prossima sfida di coppa il 25 agosto, anche se l’avversario non si sa ancora. Ancora una volta si è vista la qualità di questa squadra frizzante e propositiva, con tanti giovani che stanno facendo bene e che portano avanti l’idea di gioco del mister Barella.

Tre gol nel primo tempo con Garbini che al 22’ sigla la prima rete di testa; passano 16 minuti e Pasi raddoppia su calcio d’angolo procurato da una bella azione di Virdis. Dopo praticamente due minuti è lo stesso Virdis che conclude in rete per il temporaneo 3 - 0.

Tanti cambi tra il primo ed il secondo tempo, anche per il gran caldo. Al 12’ Rosso sfrutta al meglio un assist millimetrico di Raimondi che insacca in rete. Ma non è finita qua, con Raimondi che prima al 26’ conclude con un gran tiro in porta e 5 - 0 per la sua squadra. i minuti scorrono e il Calvi Noale sente la stanchezza, soprattutto Cosmo che sul il cross di Abrefah devia in rete la palla. Il 7 - 0 finale è concretizzato ancora da Raimondi che chiude un bel traversone di Mortaro.  

Calvi Noale - Delta Porto Tolle 0 - 7  

Reti: 22’ pt. Garbini (D), 38’ pt. Pasi (D), 40’ pt. Virdis (D), 12’ st. Rosso (D), 26’ st. e 44’ st.Raimondi (D), 39’ st. autogol Cosmo (D).  

Calvi Noale: Noè (18’ st. Casarin), De Bortoli (37’ st. Tommasi), Cassandro, Frison (15’ st. Stefani), Taddia, Franceschi (36’ st. Cosmo), Barison, Bellemo, De Poli, Fiorica (38’ st. Scarpa), Livotto (1’ st. Baido).  
Allenatore: Vianello  

Delta Porto Tolle: Bala (1’ st. Milan), Corti (12’ st. Abrefah), Garbini, Cuccato (1’ st. Vecchi), Sarr (1’ st. Anarfi), Pellielo (1’ st. Castellan), Malagò, Episcopo (1’ st. Raimondi), Pasi (1’ st. Mortaro), Virdis (12’ st. Rosso), Telesi.  
Allenatore: Barella.  

Arbitro: Baesso di Venezia  

Assistenti di linea: Fabian e Verdiero di Venezia  

Articolo di Sabato 10 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it