Condividi la notizia

GREST

Una festa ben riuscita

Si è conclusa l’animazione estiva organizzata dalla parrocchia di Concadirame (Rovigo), in collaborazione con il Circolo Noi. Cena convalle finale e festa con con balli, giochi e karaoke

0
Succede a:

CONCADIRAME (RO) -  In seguito ad una riuscita animazione estiva organizzata dalla parrocchia di Concadirame, in collaborazione con il Circolo Noi, il venerdì 9 agosto si è svolta la serata finale che ha concluso un percorso durato per ben sei settimane. 

La serata, animata in piena autonomia  dai ragazzi, è stata ben riuscita grazie all'impegno da loro dedicato per organizzarla  e per gestirla nei minimi dettagli.   

A caratterizzare l'evento una cena conviviale, svoltasi negli spazi della parrocchia di Concadirame,  a cui hanno partecipato  bambini, genitori e anche a tutte le persone che hanno preso parte o hanno aiutato a rendere il Grest 2019 una "macchina ben oliata".

Durante la cena, ovviamente, non sono mancati momenti di divertimento che comprendevano scenette divertenti recitate dagli animatori e dai bimbi, il karaoke, i balli e tanto altro.

Inoltre il gruppo che si è creato all'interno dell'attività estiva,  ha sempre cercato di  trasmettere "buone vibrazioni" che sono state percepite in modo positivo non solo durante la serata ma anche durante tutto il mese di luglio e le due settimane di agosto. 

C'è da dire che in parte è anche il merito degli ottimi animatori che si sono dedicati e hanno sempre dato il massimo delle loro capacità affinché tutto andasse per il meglio. 

“Ringraziamo di tutto - dicono gli animatori al termine di questa positiva esperienza -  sia le persone che si sono occupate delle questioni burocratiche e sia delle cose più semplici affinché non ci mancasse nulla. Alla fine di tutto non vogliamo dire un addio ma solo un arrivederci e salutarci e darci appuntamento per l'anno prossimo che, si spera, sia ancora meglio di quello precedente!”.  

Articolo di Lunedì 12 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it