Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il derby tra Adriese e Delta alla sesta giornata 

Ufficializzato il calendario di Adriese e Delta Porto Tolle (Rovigo). Quattro turni infrasettimanali. Termine del girone di andata il 22 dicembre, mentre il girone di ritorno ricomincia il 5 gennaio 

0
Succede a:

ROVIGO – Nel pomeriggio del 13 agosto sono stati stilati il calendario della serie D, con tanti big match nelle prime giornate per le due polesane impegnate nel girone C. Già la seconda giornata infatti vede l’Adriese in casa del Mestre (che vuole tornare in Lega Pro) e il Delta Porto Tolle che ospiterà la Clodiense di Giacomo Marangon. 

Carica i calendari di Serie D

Quella successiva vedrà i deltini in casa del Campodarsego, che vuole continuare il sogno di poter ottenere il professionismo. La sesta giornata vedrà il derby della provincia di Rovigo tra Delta e Adriese, mentre alla nona sarà una partita tutta granata tra la formazione di mister Luca Tiozzo e quella di Mario Vittadello, ossia la Clodiense. 

Nella dodicesima giornata sarà il Delta l’avversario del Mestre, mentre la quattordicesima vedrà un classico tra Adriese Campodarsego, già avversari per due anni consecutivi ai playoff di questa categoria. Ultima giornata con Adriese – Caldiero Terme e Delta Porto Tolle – Cjarlins Muzane. La trasferta più lunga sarà quella di San Luigi calcio, che è in provincia di Trieste, mentre quella più vicina ovviamente quella di Chioggia. Le partite saranno sempre alternate e non vi saranno mai partite in provincia di Rovigo sovrapposte. I turni infrasettimanali saranno: mercoledì 11 settembre, 3 novembre, 15 gennaio e 4 marzo.

Articolo di Martedì 13 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it