Condividi la notizia

ALLARME

Scintille dal davanzale di Palazzo Angeli, intervento dei Pompieri

I Vigili del fuoco di Rovigo nella notte sono intervenuti nella notte a Palazzo Angeli per delle verifiche, dopo la segnalazione di scintille e scariche elettriche visibili da corso del Popolo

0
Succede a:

ROVIGO - Grazie alla Fondazione Cariparo è recentemente tornato al suo antico splendore. Stiamo parlando di Palazzo Angeli in corso del Popolo a due passi dai Giardini delle Due Torri.

E’ stata firmata nella mattinata di mercoledì 31 luglio (LEGGI ARTICOLO) la concessione a titolo gratuito per 15 anni dell'immobile comunale all’Università degli Studi di Ferrara in virtù della delibera di consiglio comunale che ne indicava la destinazione a sede dei corsi di laurea in giurisprudenza.

Nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 è scattato l’allarme. Erano le 23 e 59 quando i Vigili del fuoco sono giunti sul posto perché allertati da dei passanti che avevano visto delle scintille provenire dal davanzale di Palazzo Angeli.

Sul posto anche una volante della Polizia di Stato, le minuziose verifiche dei Pompieri hanno per fortuna scongiurato problematiche serie o principi di incendi.

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it