Condividi la notizia

RUGBY TOP12

Caso Momberg, non collaborerà con la Monti Junior

Jacques Momberg sarà unicamente a disposizione della Franchigia Polesine composta da FemiCz Rovigo, Badia e Frassinelle. La società del patron Zambelli smentisce le dichiarazioni di Paolo Reale consigliere della Monti Junior

0
Succede a:

ROVIGO - Paolo Reale, consigliere della Monti Junior Rovigo, la società che gestisce il settore giovanile rossoblù, in sede di presentazione aveva annunciato la collaborazione con il tallonatore sudafricano Jacques Momberg (LEGGI ARTICOLO). Stop della Rugby Rovigo Delta, infatti il forte sudafricano era già stato individuato dalla Franchigia Polesine (LEGGI ARTICOLO), per dar man forte allo staff dell’Under 18 del sodalizio che è composto dall'unionce di FemiCz Rovigo, Frassinelle e Badia.

“In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere della Monti Rugby Rovigo Junior, Paolo Reale, nel corso della conferenza stampa indetta dalla stessa società lunedì 12 agosto scorso, si precisa che il giocatore Jacques Momberg non ha mai dato la propria disponibilità per collaborare con lo staff tecnico della Monti Rugby Rovigo Junior ne tantomeno quest'ultima ha presentato alcuna richiesta in tal senso alla FemiCz Rugby Rovigo Delta, società con la quale Jacques Momberg è tesserato. Pertanto la notizia che il giocatore svolgerà attività di allenatore con le squadre della Monti Rugby Rovigo Junior è destituita di ogni fondamento.

Jacques Momberg e coach Umberto Casellato

Come annunciato in precedenza, invece, Jacques Momberg collaborerà con i tecnici delle formazioni Under 18 della Ftgi Rugby Polesine, alla quale ha aderito di recente anche la FemiCz Rugby Rovigo Delta. In accordo con Umberto Casellato, head coach società rossoblù e collaboratore tecnico della Ftgi Rugby Polesine, Jacques Momberg affronterà questa nuova esperienza con il desiderio di intraprendere in futuro l'attività di allenatore, una volontà pienamente assecondata dalla FemiCz Rugby Rovigo Delta”.

Il messaggio della Rugby Rovigo Delta alla Monti Junior sembra chiaro. Nessuna condivisione.

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it