Condividi la notizia

AMBIENTE

Sacchetti maleodoranti abbandonati nei contenitori del centro

A Santa Maria Maddalena sono stati trovati rifiuti che sono stati in breve tempo smaltiti dagli operatori addetti. Il comune di Occhiobello (Rovigo) avvisa che esiste un servizio prenotatile per il ritiro a domicilio

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - Rifiuti indifferenziati trovati nei cestini del centro storico a Santa Maria Maddalena. Nel parco di via Gorizia e nei raccoglitori vicino a piazza Maggiore, sono stati trovati rifiuti maleodoranti che sono stati in breve tempo smaltiti dagli operatori addetti.

“Sono arrivate segnalazioni ai nostri uffici – spiega il sindaco Sondra Coizzi -, di sacchetti lasciati in modo improprio in luoghi pubblici, al di là dell’aspetto igienico e del decoro che sarebbe buona norma rispettare, ricordiamo che è possibile richiedere a Ecoambiente un servizio aggiuntivo, per lo smaltimento del secco, a domicilio”.

Le famiglie in cui siano presenti bambini da zero a tre anni o anziani non autosufficienti e che abbiano necessità di conferire più frequentemente pannolini e pannoloni, possono prenotare il ritiro settimanale della frazione secca non riciclabile che, da calendario, sarebbe invece quindicinale.

Per informazioni: Ecoambiente 800186622, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it