Condividi la notizia

MALTEMPO

In via Valdentro lavori urgenti. Strada chiusa dalle 8 alle 18

A Lendinara (Rovigo) intervento urgente lungo la strada che confina con Fratta e Villanova del Ghebbo dopo le frane provocate dalle copiose piogge. I lavori si effettueranno da lunedì 26 agosto

0
Succede a:

LENDINARA (RO) - A seguito degli eventi atmosferici di maggio scorso si sono verificati alcuni fenomeni franosi lungo via Valdentro a Lendinara (Rovigo)

Il Comune si è attivato per competenza alla risoluzione dell’intervento incaricando una ditta specializzata del settore a seguito di procedura di affidamento su Mepa. La ditta individuata è la ditta Quattro Emme Srl, con sede in via dell’Artigianato n. 32 – 45014 Porto Viro (Ro).

E’ stato concordato l’avvio degli interventi a partire dal giorno lunedì 26 agosto, con il 1° intervento (quello dove c’è il punto franoso più consistente) fino al giorno venerdì 30 agosto 2019 (termine presunto).

Nella zona sarà modificata la viabilità con l’istituzione di divieto di transito su via Valdentro con orario 8-18 a partire dall’incrocio della via Valdentro verso “ponte rosso” (civico 130) fino al passaggio a livello verso la stazione di Fratta Polesine.

L’impresa si occuperà come previsto della posa della segnaletica di preavviso e pericolo.

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it