Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA 

Ai blocchi di partenza

La formazione del Pettorazza (Rovigo) di mister Stefano Bergo è pronta per questa prima categoria e il primo obiettivo rimane la salvezza.

0
Succede a:

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – Lunedì 12 agosto è iniziata la preparazione per la squadra Pettorazza, con tanta voglia di far vedere il proprio valore dopo una seconda categoria dominata in lungo e in largo. La rosa è stata ritoccata in qualche reparto, ma l’ossatura è rimasta la stessa.

“Siamo pronti per questa prima categoria – spiega il ds Mirco Genovese – ho visto i ragazzi carichi e anche il mister, per cui sono convinto che sapremo sicuramente fare la differenza dalla prima giornata, anche se non sarà per niente facile, visto che ci sono tante squadre di rilievo”. “Bellin torna lunedì dalle ferie, per il resto ho tutti i ragazzi a disposizione e giocheremo due amichevoli, una il 21 agosto con il Borgoforte e una il 28 agosto contro il Pegolotte – San Michele, entrambe a Pettorazza Grimani”. 

Successivamente è anche il presidente Felice Lazzarin che racconta: “Quest’anno sarà una prima categoria veramente tosta e con squadre esperte, che sapranno sicuramente metterci in difficoltà, ma ho detto ai ragazzi che ci siamo anche noi e che dobbiamo mettercela tutta per arrivare prima di tutto alla salvezza”. Proseguendo: “Già tre anni fa abbiamo avuto la possibilità di poter fare bene, ma per inesperienza non ci siamo riusciti, adesso invece sappiamo a cosa andiamo incontro e possiamo dire la nostra senza problemi”. Insomma, un Pettorazza Grimani consapevole della difficoltà del girone, ma che al tempo stesso vuole essere protagonista in mezzo a tante “prime donne” di questo girone.

Stefano Spano

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it