Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il memorial Ponzetto va alla prima squadra

Finisce 6 – 1 l’amichevole tra la prima squadra e la juniores della Tagliolese (Rovigo), in quanto all’ultimo secondo il Papozze ha dovuto dar forfait per diversi giocatori assenti per problemi legati al nubifragio della serata del 13 agosto

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (Rovigo) – Il nono memorial Romildo Ponzetto è vinto dalla prima squadra della Tagliolese, che si è imposta sulla juniores per 6 – 1, riuscendo a dar prova di amalgama e soprattutto di aver già una buona idea di gioco, grazie al mister Sandro Tessarin, che anche in questo caso sta lavorando nel migliore dei modi. Purtroppo, la sfida doveva vedere scendere in campo il Papozze come antagonista, ma la formazione di Stefano Gregnanin ha avuto diverse assenze all’ultimo secondo per ragazzi bloccati dal nubifragio che si è abbattuto martedì 13 agosto sul Polesine. 

Alla fine, la prima squadra ha dimostrato un buon ritmo di gioco con Andrea Crepaldi che purtroppo nel secondo tempo ha subito un piccolo infortunio alla spalla, nulla di grave. “Una buona prestazione da parte dei ragazzi – spiega il mister Tessarin – ci serviva infatti per mettere un altro po’ di benzina sulle gambe e provare qualche schema, ma niente di più”. 

Sono stati premiati ovviamente i capitani delle due squadre, oltre alla terna arbitrale rappresentante la sezione Aia di Adria dai parenti di Romildo, che ha sempre amato questo sport e la squadra del paese.

Articolo di Mercoledì 14 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it