Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Iniziano i lavori di manutenzione del tetto del palazzetto dello sport di Porto Viro

La manutenzione del tetto del tempio del volley di Porto Viro (Rovigo) sono iniziati in questi giorni e finiranno entro fine settembre.

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Dopo un po' di attesa sono iniziati i lavori di manutenzione del tetto del palazzetto dello sport di Porto Viro. Con il salto di categoria del Delta Volley, il palazzetto aveva bisogno di una piccola revisionata, dato che il tetto non era sufficientemente alto per la serie A3, così, grazie ad una donazione di ben 100.000 euro da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo hanno potutot avere inizio questi lavori. 

C'è da sottolineare anche che nelle ultime settimane, per colpa di eventi climatici non troppo piacevoli, si sono create non poche infiltrazioni d'acqua, che dovevano essere sistemate nel più breve tempo possibile e così verrà fatto. 

"Il tetto ha dei sostegni che verranno modificati, lasciando invariato il loro scopo, ma alzandoli in modo tale che siano a norma con la categoria che andrà a disputare il Delta Volley". Così il consigliere delegato allo sport, Michele Capanna, che specifica poi: "La squadra di volley è il fiore all'occhiello della nostra città e per questo merita un ambiente idoneo allo scopo e che possa essere un vanto per tutta Porto Viro". 

"Un ringraziamento va ovviamente alla fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e vorrei specificare che i lavori finiranno a fine settembre, dato che a fine ottobre inizierà il campionato". 
Insomma, un altro passo avanti per Porto Viro che vuole dare un vero olimpo della pallavolo alla propria squadra. 
Articolo di Sabato 17 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it