Condividi la notizia

EVENTI

Una serata di musica e divertimento 

Prosegue a Taglio di Po (Rovigo) l’estate tagliolese con il secondo appuntamento in programma per mercoledì 21 agosto con la “Notte Bianca Hit Parade”

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (RO) - Dopo il successo della serata del 7 agosto prosegue l’estate tagliolese con il secondo appuntamento in programma per mercoledì 21 agosto alle ore 21.30 in Piazza IV Novembre, organizzato dalla Pro Loco di Taglio di Po, in accordo e sinergia con l’Amministrazione Comunale.

Questo secondo evento per animare le piazze tagliolesi ripercorrerà gli anni 90/2000 con “Notte Bianca Hit Parade” con i dj Luca Garzanti e Michele Dall’Ara e Simone Baldo alla voce.

Una serata di musica e divertimento in cui si potrà ballare sulle note delle migliori Hit di quegli anni. La piazza sarà quindi allestita in stile anni ’90/2000 con esposizione di tuning auto di Bolza Corse, bancarelle di hobbisti, dolciumi e piadine, set fotografico. 

Soddisfatta l’assessore Pasetto che si congratula con il tutto il gruppo della Pro Loco per l’impegno di animare l’agosto tagliolese “Abbiamo bisogno di mantenere vivo il centro del nostro paese, creare momenti di divertimento e svago, oltre che di aggregazione che giovano a tutti, adulti, bambini e attività. Un ringraziamento a tutti i colori che hanno contribuito come sponsors alla realizzazione di questi eventi”.

Articolo di Martedì 20 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it