Condividi la notizia

INCIDENTE

Disastro in Transpolesana, traffico in tilt

Un camion ha tamponato un mezzo pesante fermo in Transpolesana perdendo il carico. Bloccata tutta la viabilità in direzione Rovigo. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri. Raggiunti anche i 10 chilometri di coda

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Un incidente, per fortuna senza feriti, ha di fatto bloccato la circolazione sulla Transpolesana alle 15 e 45 di martedì 20 agosto.

In località Ca Giovanelli di Badia Polesine al km 59+900 direzione Rovigo (a due passi da Crocetta), un camion frigo di nazionalità Slovenia, fermo sul lato strada per una foratura di una gomma, è stato tamponato da un mezzo pesante polacco, che proveniva da Verona.

Il camion ha perso il carico di etichette di birra, di fatto paralizzando tutto il traffico in direzione Rovigo. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri della compagnia di Rovigo e di Castelmassa.

Nel giro di qualche minuto si sono create lunghe code, alle 18 il serpentone di auto ha toccato anche i 10 chilometri. Sul posto anche diversi mezzi per recupero dei camion coinvolti.

 

Articolo di Martedì 20 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it