Condividi la notizia

CALCIO

Il Corbola inizia il proprio percorso attendendo il girone da 15 squadre

La formazione blugranata di terza categoria ha iniziato gli allenamenti in prospettiva dell'inizio del campionato, che sarà molto probabilmente l'8 settembre con un girone di terza categoria (Rovigo) da 15 squadre.

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - Inizia la preparazione per la neo iscritta alla terza categoria rodigina Usd Corbola, che nella giornata di lunedì 20 agosto si è ritrovata per il primo allenamento davanti a tanti tifosi che aspettavano questo momento così importante. Molti i sorrisi e gli scambi di battute per questi ragazzi che si sono ritrovati tutti insieme per un solo intento: vincere. 

A parlare è il mister Alex Pavani, che dopo un periodo di pausa, ha deciso di rimettersi in gioco con la squadra del proprio paese: "L'ultima formazione che ho allenato è la juniores del Berra, ma non ho mai avuto a che fare con il calcio rodigino da mister". "Penso che il nostro obbiettivo sia assolutamente chiaro alla luce del sole, ossia cercare di vincere questo campionato senza mezzi termini". 

Sottolineando: "Sappiamo di avere una formazione competitiva e di spessore, con personalità di alto livello e che non hanno niente a che fare con la terza categoria". "Per quanto concerne le altre formazioni ho sentito parlare molto bene del Pontecchio". 

Nel frattempo sembra che il girone sarà composto da 15 squadre tutte rodigine e che si inizierà l'8 settembre, mentre la Coppa Polesine inizierà l'1 settembre. Si attende l'ufficialità.


Stefano Spano 
Articolo di Martedì 20 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it