Condividi la notizia

VIABILITA’

La circolazione sarà temporaneamente sospesa

A Occhiobello (Rovigo) tra le 15.10 e le 15.30 di sabato 24 agosto è previsto il passaggio del Gara Giro del Polesine, il percorso prevede l’attraversamento sulla tangenziale e, dalla rotatoria, su via Eridania in direzione Stienta

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - Interesserà la viabilità di un tratto di Eridania la gara ciclistica competitiva Giro del Polesine che si terrà sabato 24 agosto. Gli atleti, provenienti dalla statale 16, arriveranno a Occhiobello tra le 15.10 e le 15.30: il percorso prevede il passaggio sulla tangenziale e, dalla rotatoria, su via Eridania in direzione Stienta.

La circolazione sarà temporaneamente sospesa in entrambi i sensi di marcia solo al passaggio dei singoli ciclisti in corsa, per motivi di sicurezza. Per i veicoli che provengono da strade e da aree che intersecano o  si immettono su quelle interessate dal passaggio dei ciclisti, è obbligatorio arrestarsi prima di immettersi e rispettare le segnalazioni  degli addetti.

I provvedimenti di viabilità (ordinanza 115 del 20/08/2019) saranno in vigore fino al termine della gara, indicativamente fino alle 17. 

La gara ciclistica Giro del Polesine è organizzata da asd Pool bike Rovigo.

Articolo di Mercoledì 21 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it