Condividi la notizia

SPORT

Ufficializzato il girone di Terza Categoria

Saranno 15 le squadre partecipanti al campionato di terza categoria del girone di Rovigo.

0
Succede a:
ROVIGO - Ora è ufficiale. La terza categoria rodigina sarà composta da 15 squadre e inizierà l'8 settembre. Le formazioni partecipanti saranno per la stagione 2019 - 2020: Albarella - Rosolina Mare, GIovane Italia Polesella, Real Pontecchio, Borsea, Turchese, Corbola, Roverdicrè, Buso, Atletico Bellombra, Baricetta, Fratta Polesine, Canda 2006, San Pio X, Nuova Audace Bagnolo e Rivarese. 

Una terza categoria di alto livello con diverse squadre che vogliono fare il salto di categoria, a partire dalla rinata Corbola, alla retrocessa Turchese, per poi passare alla finalista di Coppa Polesine Audace Bagnolo e la delusa dai playoff dello scorso campionato Albarella - Rosolina Mare. 

Le incognite non sono poche, infatti compagini come la Rivarese, Fratta Polesine e Borsea affrontano dopo tanto tempo la terza categoria e proprio per questo vogliono cercare di far subito bella figura davanti alle proprie avversarie. 

Sarà un campionato entusiasmante e sicuramente dove non c'è da annoiarsi, con un turno di riposo per ogni squadra in entrambi i gironi (andata e ritorno). 
Articolo di Mercoledì 21 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it