Condividi la notizia

CRIMINALITA’ DELTA DEL PO

Doppia rapina in Bassopolesine, individuato dai militari dell’Arma

Aveva seminato il panico nella mattinata di mercoledì 21 agosto in due Compro oro a Taglio di Po e Porto Viro (Rovigo), i Carabinieri hanno nel pomeriggio denunciato un 40enne siciliano

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (RO) - Mattinata di paura a Taglio di Po e Porto Viro quella di mercoledì 21 agosto, ma i Carabinieri di Adria hanno chiuso ben presto il cerchio individuando il responsabile nel pomeriggio.

I fatti. Alle ore 9.30 circa, nell’esercizio commerciale “Compro oro” di via Milite Ignoto di Taglio di Po, a volto scoperto e privo di armi, un uomo aveva intimato alla dipendente di consegnargli quanto avesse di valore, sottraendole infine soltanto un libretto degli assegni. 

Alle ore 9.50 circa, a volto scoperto, era entrato nell’esercizio commerciale “B.G. Compro oro di piazza della Repubblica di Porto Viro, e, sotto la minaccia di un piccolo coltello da cucina, aveva sottratto alla titolare una borsa contenente circa mille euro.

Immediati accertamenti consentivano di identificare e localizzare l’autore dei delitti, che entrambe le vittime dei reati hanno riconosciuto. Per fortuna durante le rapine non ci sono stati feriti e la refurtiva è stata parzialmente recuperata.

Una risposta fulminea dei militari dell’Arma della compagnia di Adria, denunciato in stato libertà per rapina S. N. 40enne siciliano, domiciliato in provincia di Rovigo.

Articolo di Mercoledì 21 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it