Condividi la notizia

CALCIO

Loreo lento a Mesola

I ragazzi di mister Samuele Broggio, dopo la buona prestazione maturata contro il Porto Viro (Rovigo), perdono malamente 4 - 1 in casa del Mesola

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Brutta sconfitta per la formazione di mister Samuele Broggio, che sul campo ferrarese di Mesola perde per 4 - 1 una partita dove la compagine loredana ha avuto non poche difficoltà. C'è da sottolineare infatti le assenze del centrale difensivo Polato, del portiere Liviero, del difensore Babetto, oltre al bomber Davide Ghezzo e l'esterno Fuolega. 

Un Loreo che alla fine si è affidato a tanti juniores, che non hanno sfigurato, ma che certamente non sono la squadra titolare che poteva fare la differenza contro la compagine ferrarese. 

"Ho visto una formazione lenta e poco propositiva - spiega il direttore sportivo Massimo Bovolenta - ma c'è anche da dire che abbiamo giocato con tanti juniores e avevamo tanti giocatori fuori". "Purtroppo per la partita di domenica contro la Tagliolese non riusciremo a recuperare nessuno, ma daremo comunque il massimo". 

Appuntamento quindi alle ore 17 di domenica 25 agosto allo stadio "Aldo e Dino Ballarin" di Chioggia per la sfida tra Loreo e Tagliolese. 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Stefano Spano



 
Articolo di Giovedì 22 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it