Condividi la notizia

CALCIO

Il memorial "Renzo Trambaioli" è della Rocca Monselice

La squadra padovana vince ai rigori contro la compagine di Marco Trambaioli, ma il vero successo è lo stare insieme di tutti i ragazzi delle tre formazioni interessate a Villamarzana (Rovigo).

0
Succede a:
VILLAMARZANA (Rovigo) - Allo stadio comunale di Villmarzana si è svolto il memorial "Renzo Trambaioli", con Fiessese, Canalbianco e La Rocca Monselice come partecipanti. Dopo le vittorie reciproche contro il Canalbianco della formazione di Marco Trambaioli e della compagine neroverde, le stesse si sono affrontate in una finale che è terminata 0 - 0 per poi veder vincere proprio La Rocca Monselice ai calci di rigore. 

Una bella serata in compagnia, con tanti sostenitori, che si è conclusa con una lunga tavolata organizzata dalla società Canalbianco, dove hanno cenato tutti i giocatori delle tre formazioni.

Ovviamente è stato un buon test per le squadre in vista della partita di Coppa Veneto di domenica 25 agosto. Nel particolare la Fiessese ha dato prova di essere in piena crescita ed è il direttore sportivo Matteo Carrieri che commenta: "Abbiamo fatto un'ottima partita, riuscendo fino alla fine ad essere concreti nel nostro gioco e credo che l'unica cosa che sia mancata è stato il gol". "In ogni caso faccio i complimenti ai ragazzi e il mister; di lavoro ce nè ancora da fare, ma l'ambiente è positivo". 

"Per quanto riguarda la partita di domenica sarà sicuramente molto difficile, in quanto dovremo giocare contro la favorita del girone, ossia il Rovigo, che già lo scorso anno ha dimostrato tanto e penso che non cambierà la sostanza delle cose, noi comunque ce la metteremo tutta". 

Tutto è pronto quindi per domenica 25 agosto allo stadio "Francesco Gabrielli" di Rovigo alle ore 17 per la sfida tra Rovigo - Fiessese. 
 
Articolo di Giovedì 22 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it