Condividi la notizia

SERVIZI

Procedure di affidamento, il 24 scadono i termini 

Mensa, trasporto scolastico e servizi bibliotecari, manifestazioni di interesse in scadenza nel Comune di Canaro (Rovigo)

0
Succede a:

CANARO (RO) - Scadranno sabato 24 agosto gli avvisi per manifestazioni di interesse di tre servizi che il Comune di Canaro bandirà nei prossimi mesi. Trasporto scolastico, mensa e servizi museali sono gli avvisi di consultazioni preliminari nel mercato elettronico che anticipano le procedure di affidamento a seguito delle offerte.

La ristorazione scolastica nella scuola primaria sarà affidata per un costo di 39mila euro da settembre a dicembre in pasti monoporzione in attesa che cambi il servizio di refezione per il quale sono stati eseguiti lavori di adeguamento dei locali: dal 2020, infatti, si passerà al porzionamento del cibo sul posto.

Anche i servizi museali al Muvig e bibliotecari nella biblioteca intitolata a don Edgardo Stellin, saranno oggetto di affidamento per due anni a un costo di 30mila euro.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico rivolto alla scuola primaria e secondaria, l’avviso per manifestazione di interesse delle ditte è riferito a un costo di 18mila euro per il periodo compreso tra settembre 2019 e gennaio 2020.

Gli avvisi, che scadranno alle 12 del 24 agosto, sono procedimenti preselettivi non vincolanti per l’amministrazione comunale.

 

Articolo di Giovedì 22 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it