Condividi la notizia

SPORT

L‘impegno premia

Anche quest’anno è stato un anno di successi per la palestra Xenia Center di Porto Tolle (Rovigo). Discipline di ballo sul podio alla rassegna nazionale di Rimini Wellness 

0
Succede a:

PORTO TOLLE (RO) - Quando si parla di palestra si intende un luogo dove l’uomo si dedica attraverso l’uso delle  macchine ad aiutare il proprio corpo a modellarsi e perdere peso e conseguentemente a mettersi in forma per sembrare più presentabili possibili con il proprio aspetto. Nella Palestra Xenia Center di Porto Tolle, si esercitano diverse discipline come: Zumba, Ginnastica artistica, Hip hop e yoga ed i gruppi, Jump around e Lost Ones. 

La parte più importante per ciò che riguarda la palestra è la Pesistica, attività motorie in genere, cardio, dimagrimento, panca di gruppo, equilibrio posturale e ginnastica correttiva. Tutte queste attività artistiche che si sviluppano nella palestra Xenia Center, si cimentano nelle  varie discipline degli eventi Nazionali ed Internazionali. Anche quest’anno è stato un anno di successi per la palestra Xenia Center. 

Le ragazze delle varie discipline di ballo, alla rassegna nazionale di Rimini Wellness, che è la più grande Kermesse al mondo dedicata a Fitness, Benesere, Business, sport, cultura fisica e alimentare,  sono salite sul grandino più alto del podio, con vari piazzamenti nelle categorie appropriate. Questo dimostra che l‘impegno  alla fine, premia chi lavora costantemente nella propria disciplina artistica con giusto merito. Un saggio della professionalità di queste ragazze della Palestra Xenia Center, si è svolto di fronte un folto pubblico in largo Europa a Porto Tolle, all’apertura della rassegna di “Musicassociando 2019” con lo spettacolo: Xenia Crew & Almen Belly Dance Crew. Due i gruppi che si sono esibiti, i Jump around e Lost Ones, che ballano insieme dal 2012, partecipando a gare internazinali, inoltre alcune di queste ragazze, partecipano a stage nelle altre scuole del territorio e sono: l’insegnante artistica Alessandra Beltrame, Aurora Micheletti, Giorgia Mangolini, Giada Casalini, Valeria Belloni, Vittoria Bertaggia, Carlotta Rossetti, Jeremy Mantovan, Silvia Vallati, Caterina Fusetti, Alice Greguoldo. 

Articolo di Giovedì 22 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it