Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Adria: inizio del ripristino della segnaletica orizzontale

Dopo le asfaltature inizia la creazione di nuove segnaletiche orizzontali per le strade interessate da questi ultimi lavori. Interessati non solo il centro di Adria (Rovigo), ma soprattutto le frazioni

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Sono iniziati in questi giorni i lavori per il ripristino della segnaletica orizzontale che riguarderanno l'intero territorio adriese, con un'attenzione particolare per le frazioni.

"Non è un caso che i lavori siano iniziati proprio da località Orticelli e da Fasana - afferma l'assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin - per questa amministrazione la sicurezza stradale e la manutenzione delle strade frazionali e periferiche sono una priorità".

"I lavori proseguiranno nelle prossime settimane nelle altre frazioni e lungo le strade che in questi mesi, sono stati oggetto di lavori di asfaltatura e ripristino". "Per fare qualche esempio - aggiunge l’assessore - saranno interessate via Monsignor Filippo Pozzato, via Emanuele Filiberto, località Piantamelon, Bellombra, ex SP80 tra Mazzorno e Cavanella Po. I vari interventi saranno coperti per 35.000 euro di fondi comunali”.

”Abbiamo già iniziato con la segnaletica orizzontale –commenta il consigliere alla viabilità Enrico Bonato - per mettere in sicurezza viabilistica le strade, in vista delle possibili nebbie con l'arrivo dell’autunno”.
Articolo di Giovedì 22 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it