Condividi la notizia

EVENTI

Tutto pronto per la Notte Bianca della cultura

Dalle 17 di venerdì 6 settembre si svolgerà in tutto il territorio adriese (Rovigo) l'evento "C'era una volta in Adria", proposto con un nuovo format per renderla ancora più accattivante.

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Siamo veramente contenti come amministrazione comunale di quello che abbiamo progettato - spiega l'assessore al turismo Andrea Micheletti - in quanto ci siamo concentrati su un nuovo format e la serata s'intitolerà "C'era una volta in Adria". Questa serata dedicata alla cultura si svolgerà venerdì 6 settembre a partire dalle ore 17, con tante novità e soprattutto in concomitanza con la notte bianca delle Biblioteche". 

"Penso sia un'occasione importante non solo per la cittadinanza adriese, ma per tutti coloro che vivono anche nelle zone limitrofe".

"In questo caso - aggiunge l'assessore Micheletti - abbiamo pensato di arrangiarci da soli come amministrazione, anche se un aiuto dalla Pro Loco è stato dato". "Mi sono messo in gioco da subito per creare un evento a tutti gli effetti originale". 

Concludendo: "Per la prima volta non si svolgerà solo in centro, ma anche le biblioteche di Ca' Emo e Bottrighe organizzeranno degli momenti dedicati, che potranno essere interessanti per la comunità della frazione". "L'ultimo evento della serata avrà luogo all'una di notte, questo per far capire anche la lunghezza di questa notte bianca, che spero sia ben partecipata". "Il programma sarà svelato a breve". 


Stefano Spano 
Articolo di Venerdì 23 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it