Condividi la notizia

CALCIO

L'Union Vis espugna il campo della Villanovese

La squadra di Marcello Gulmini vince per 3 - 2 contro la Villanovese (Rovigo), ma quest'ultima dimostra di avere tutte le carte in regola per far bene fin dalla sfida di domenica 25 agosto in Coppa Veneto

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Tanta qualità in campo al comunale di Villanova del Ghebbo, con la compagine di mister Piermario Pellegrini che ha affrontato la formazione dell'Union Vis ed è stata battuta solo all'ultimo respiro per 3 - 2. Partita bella da vedere, con i neroverdi che dimostrano subito di aver gamba, mentre nella seconda frazione di gioco è uscita l'esperienza della squadra lendinarese, che ha regolato i conti e porta a casa la vittoria. 

"Non posso che essere contento della prestazione dei ragazzi - spiega il direttore sportivo Paolo Donegà - dato che dal primo minuto abbiamo cercato d'imporre il nostro gioco contro una squadra che comunque ha tanti elementi di categorie superiori come Bonfà, Dervishi, Lissandrin, ma anche Migliorini e Mazzucco". "Insomma, ce n'era per tutti i gusti, ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto". 

Concludendo: "Siamo solo all'inizio della stagione, ma già qualcosa si vede e credo che questo sia un bene, dato che ci aiuta a crescere ancora di più e poter fare la differenza fin dalla prima partita ufficiale". "Adesso affronteremo la Stientese in casa loro per la partita di Coppa del 25 agosto, poi avremo mercoledì 28 agosto l'amichevole con il Canda 2006".


Stefano Spano 
Articolo di Venerdì 23 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it