Condividi la notizia

CALCIO

Il Porto Viro non convince e il Granzette strappa un pari

Finisce 1 - 1 la sfida a Boara Pisani tra Granzette e Porto Viro (Rovigo), con quest'ultimo che alterna belle giocate ad altre meno concrete.

0
Succede a:
BOARA PISANI (Padova) - Si conclude con un gol per parte la sfida tra Porto Viro e Granzette, con il primo che cerca di dare un senso al proprio gioco, ma che spesso si ritrova a fare errori grossolani che devranno essere sistemati prima dell'inizio del campionato. 

"Abbiamo giocato una partita con alti e bassi - racconta il mister portovirese Matteo Tiozzo - contro una formazione che ci ha dato comunque filo da torcere e che potrà far bene in prima categoria". "Da canto nostro dobbiamo continuare a crescere, ma sono convinto che questo pareggio è stato determinato da forse troppe nozioni date in questa preparazione e che su una squadra giovane spesso può ottenere l'effetto contrario". 

"Ora continueremo la preparazione pensando alla sfida di domenica 25 agosto contro la Piovese alle 17 in casa; la squadra padovana è retrocessa dall'eccellenza, ma questo non significa che sia rinunciataria, anzi, potrà sicuramente dar prova di tanta qualità, visto che molti giocatori che giocavano in categorie superiori sono rimasti". 

Concludendo: "Ho fiducia nei ragazzi e nel nostro gioco e sono certo che un po' alla volta il risultato arriverà". 

Da canto suo il Granzette invece giocherà in casa con la Bassa Padovana in Coppa, domenica 25 agosto alle 17. 
Articolo di Venerdì 23 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it