Condividi la notizia

RUGBY SERIE C1

I Galletti affidano le chiavi della mischia a Nicoli

Ulteriore rinforzo per il Frassinelle in vista del campionato, arriva Nico Nicoli, mediano di mischia con un passato nelle giovanili del Rovigo

0
Succede a:

FRASSINELLE (RO) - Nuovo mediano di mischia per il Rugby Frassinelle, che continua a rinforzarsi per svolgere un ruolo da protagonista nell'impegnativo campionato di C1. Si tratta di Nico Nicoli, classe '94, è alto 1,75 per 81 Kg.

"Sono molto contento di entrare a far parte della squadra Seniores del Rugby Frassinelle. Un movimento che sta crescendo anno dopo anno - spiega Nico Nicoli - dal settore giovanile alla prima squadra che ormai è divenuta una seconda famiglia per molti ragazzi, con i quali ho condiviso dei bei ricordi nelle giovanili del Rovigo. Sono molto felice di ritrovare questi giocatori come compagni di squadra e amici”.

Nico Nicoli

“Il progetto di coach Fenzi e degli altri tecnici, mi ha stimolato da subito e spero di poter essere all'altezza delle aspettative per potere dare velocità al gioco. Mi troverò a giocare con una mischia molto pesante, performante e competitiva per il duro campionato che andremo ad affrontare.

La presenza di Villadose e Monselice, nel girone - conclude Nicoli - darà sicuramente ottimi stimoli a tutti per arrivare preparati al meglio ad ogni partita, e alzare il livello di gioco di tutta la squadra". 

Articolo di Venerdì 23 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it