Condividi la notizia

RUGBY

Spirito di appartenenza neroverde

I giocatori dell’Under 18 del Andreotti Auto Fulvia Tour Villadose (Rovigo) al lavoro per ridipingere di propria mano i locali adibiti a piccola palestra negli impianti di via Pelandra

0
Succede a:

VILLADOSE (RO) - Estate tempo di vacanza, di relax e divertimento, soprattutto per i ragazzi che finiscono la scuola e possono godersi tre mesi di quiete e tranquillità. Non sempre, però, va così, perché spesso si trovano ragazzi giovani e valorosi disposti a fare qualche piccolo lavoretto o dare una mano ad associazioni.

E' il caso dei ragazzi dell'under 18 dell'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose che, con grande senso di appartenenza nei confronti dei colori neroverdi, hanno pensato bene di strappare qualche ora al proprio divertimento e metterla a disposizione del club.

In questi giorni, oltre ad essere ripartiti con gli allenamenti e i primi test atletici sul campo, i giovani del Dose hanno preso parte ad una significativa iniziativa come quella di ridipingere di propria mano i locali adibiti a piccola palestra negli impianti di via Pelandra.

Un gesto già portato avanti dai coetanei di altre squadre ma che ulteriormente, come detto, rafforza la vicinanza alla propria società, facendo capire quanto questi ragazzi ci tengano a poter contribuire a proprio modo allo sviluppo stesso del club e alla buona riuscita delle sue attività.

“Un sentito ringraziamento va - da parte di tutto l'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose -  a loro per l'impegno profuso e ai genitori che li e ci sostengono”.

Articolo di Venerdì 23 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it