Condividi la notizia

CALCIO

Altra vittoria in amichevole per l'Adriese

A Cesena la formazione di mister Luca Tiozzo piega 3 - 2 la Beretti della società bianconera e conquista un altro trionfo che da fiducia e voglia di iniziare al più presto il campionato

0
Succede a:
CESENA - Partita equilibrata tra la Beretti del Cesena e l'Adriese, con quest'ultima che ha risentito non poco dei carichi di lavoro fin qui accumulati e che comunque ha dimostrato tanta determinazione fin dal primo minuto. Nel primo tempo la compagine di casa va in vantaggio con due gol, ma sul finale è Novembre che accorcia le distanze. Nella seconda parte di gioco ci pensa Tamponi a pareggiare i conti, mentre subito dopo Lauria sbaglia un rigore che sembrava già fatto. A dieci minuti dalla fine è nuovamente Tamponi che sigla il definitivo 3 - 2 di testa. 

"Una partita dove il peso dell'allenamento si è fatto sentire - dichiara il direttore tecnico Alberto Cavagnis - ma siamo stati bravi a non mollare mai e alla fine le soddisfazioni sono arrivate comunque". Proseguendo poi: "Secondo il mio punto di vista la squadra ha veramente tanta voglia d'iniziare questo campionato, di fare il possibile per arrivare alla vittoria fin dalla prima giornata; per cui ci sta d'iniziare male una sfida che poi si è raddrizzata". "Speriamo che questa settimana passi presto per cominciare definitivamente questa stagione, che ci dovrà portare tante soddisfazioni". 

Questi i giocatori granata scesi in campo a Cesena: Demalija, Zukic, Vecchi, Meneghello, Busetto, Alfano, Beltrame, Lala, Tamponi, Lauria, Novembre. A disposizione: Cabras, Scarparo, Nobile, Boreggio, Pagan, Mantovani, Aliù. Allenatore: Tiozzo. 

Appuntamento a domenica prossima 1 settembre per la sfida Adriese - Montebelluna alle ore 15. 
 



Stefano Spano


 
Articolo di Sabato 24 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it