Condividi la notizia

LUTTO CEREGNANO

Addio Nani. Ceregnano piange la scomparsa dell'assessore ai Lavori pubblici

Il sindaco Ivan Dall'Ara comunica la prematura scomparsa del geometra Renza Casetta. Le esequie avranno luogo mercoledì 28 agosto alle ore 16.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Pezzoli.

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - E' con la voce rotta dalla commozione che il sindaco di Ceregnano Ivan Dall'Ara comunica che "Con infinita tristezza comunico la prematura scomparsa dell’assessore ai Lavori pubblici del comune di Ceregnano il geometra Renzo Casetta detto “Nani”. Aveva lottato fino all’ultimo contro un male incurabile.

Solo 24 ore fa quando mi sono recato a trovarlo per salutarlo, prima di prendermi qualche giorno di vacanze, con voce flebile mi ha chiesto “se l’erba lungo il fosso del Ramostorto era stata tagliata e se il trattorino tagliaerba è ancora rotto”. A nome dell’amministrazione comunale le mie personali le più sentite condoglianze alla moglie Ilaria e alla figlia Michela, agli amici, ai colleghi della Snam e a tutte le persone che hanno avuto la possibilità di di conoscere questo grande uomo".

Le esequie avranno luogo mercoledì 28 agosto alle ore 16.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Pezzoli.
Articolo di Lunedì 26 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it