Condividi la notizia

ISTRUZIONE

Nello Califano è il nuovo dirigente scolastico 

Volto nuovo per la direzione dell’Istituto comprensivo Costa di Rovigo-Fratta Polesine  che conta la bellezza di novecento alunni tra sezione dell’infanzia, primaria e seconda di primo grado

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO - Dal primo settembre, l’Istituto Comprensivo Costa di Rovigo-Fratta Polesine avrà un suo dirigente scolastico, sarà Nello Califano.

L’istituzione scolastica, alla quale fanno riferimento i comuni di Costa di Rovigo, Fratta Polesine, Pincara, Villamarzana, Arquà Polesine, Villanova del Ghebbo e Frassinelle Polesine è sorta un anno fa ed è stata avviata dalla dottoressa Maria Rita Pasqualin in qualità di reggente.

Maria Rita Pasqualin e Nello Califano

Per l’anno scolastico 2019/2020, la popolazione scolastica supererà i novecento alunni distribuiti fra sei sezioni di scuola dell’infanzia, ventisette classi di scuola primaria e sedici classi di secondaria di primo grado. Nel territorio operano inoltre quattro scuole dell’infanzia paritarie.

Il professor Califano, fra i vincitori dell’ultimo concorso per dirigenti scolastici, ha alle spalle esperienze lavorative in tutti i gradi di istruzione: dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado.

Articolo di Mercoledì 28 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it