CALCIO SERIE D
Delta con tanto gioco, ma poca concretezza
Il 3 - 1 subito contro la Luparense è frutto non solo di episodi individuali, ma anche di un gioco che probabilmente fa fatica nella sua parte di finalizzazione
0Succede a:


Leggi la cronaca di Adriese - Montebelluna
Leggi le dichiarazioni post Adriese - Montebelluna
Leggi la cronaca di Luparense - Delta
Leggi le dichiarazoni post Luparense - Delta
La coppia Pasi - Mortaro non funziona male, ma l'attacco Raimondi - Virdis sembra avere una marcia in più e si è potuto apprezzare nell'ultimo quarto d'ora del secondo tempo. I giovani Telesi e Rosso hanno fatto il loro dovere e Maistrello ha comunque dimostrato di essere in forma nonostante l'infortunio subito.
A fine partita è il mister Matteo Barella che commenta: "Sicuramente ci sono stati degli errori a livello individuale che ci hanno penalizzato, infatti i due gol sono stati praticamente identici, con il giocatore avversario che si è staccato dalla marcatura e ha siglato il gol". Proseguendo poi: "Credo che dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto; non cambia assolutamente nulla rispetto a quello che dovevamo far prima".
Specificando poi: "Sono convinto di aver una squadra solida e che può far la differenza, dobbiamo solo dimostrarlo e lo faremo già dalla prossima partita". "Non è una questione di individualità, ma solo continuare a creare amalgama tra i giocatori".
Insomma, un Delta Porto Tolle che volta pagina e aspetta con trepidazione la partita del prossimo sabato contro l'Union Clodiense.
Stefano Spano
Articolo di Domenica 1 Settembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it