Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Alba roller in rampa di lancio

Tutto pronto ad Albarella (Rovigo) per l’evento di domenica 8 settembre aperto a ospiti, residenti e turisti 

0
Succede a:

ALBARELLA (RO) - Cresce l’attesa per Alba Roller l’inedita manifestazione che domenica 8 settembre permetterà a tutti di pattinare nella splendida isola di Albarella. I tecnici dello Skating Club Rovigo e quelli del management dell’isola stanno definendo gli ultimi dettagli per l’evento che vedrà la prestigiosa sponsorizzazione di Rollerblade che metterà a disposizione gratuitamente caschi, pattini e tecnici portando in isola la campionessa mondiale Erika Zanetti come dimostratrice.

L’appuntamento è domenica per ospiti e residenti, turisti e chiunque vorrà partecipare e prendere parte all’opportunità (tanto i pattinatori che gli accompagnatori) potranno entrare liberamente nell’Isola e destreggiarsi con i pattini lungo le strade di Albarella con due distinti percorsi di 2 o 5 chilometri. Dopo l’accreditamento dalle 8,30 alle 9,30 alla reception dell’Isola ci si potrà dirigere all’area in prossimità del Centro Sportivo dove alle 10,30 l’evento entrerà nel vivo. Ogni partecipante potrà scegliere quale percorso seguire e ripeterlo più volte in un’ora sino alle 11.30.

“Alba Roller” ed è il frutto della collaborazione tra il management dell’Isola guidata dal direttore Mauro Rosatti con lo Skating Club Rovigo presieduto da Federico Saccardin, una realtà quest’ultima che già in quattro occasioni ha offerto agli ospiti dell’isola l’opportunità del divertimento sui pattini.

Per prendere parte alla giornata gratuita basterà compilare il modulo di iscrizione disponibile alla pagina Facebook dell’evento “Alba Roller” o richiederlo e inviarlo compilato al 3470013300 o all’indirizzo mail info@skatigclubrovigo.it o, ancora, recandosi alla segreteria della società al Pattinodromo delle Rose di Rovigo. Ai primi 100 che si iscriveranno sarà regalata la maglietta a ricordo di Alba Roller.

Articolo di Lunedì 2 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it