Condividi la notizia

PODISMO 

Il passaggio all’interno del boschetto è stato molto gradito 

Hanno partecipato oltre 100 persone tra camminatori, nordic wolking  e runners all’evento organizzato dal gruppo “Camminatori per caso Ceregnano” (Rovigo)

0
Succede a:

CEREGNANO (RO) - Ottima riuscita della prima edizione della manifestazione organizzata sabato scorso 31 agosto 2019 in occasione della fiera di Ceregnano dal gruppo “Camminatori per caso Ceregnano”.

Si è trattato di una camminata aperta a tutti con un percorso di circa 7 km con partenza alle 18 dalla Piazza Marconi di Ceregnano e con un passaggio molto apprezzato da tutti i partecipanti per il boschetto di Palà, piccola oasi ove si trovano tutte le piante autoctone del polesine, messo a disposizione dal presidente della Pro Loco Ruben Sagredin.

Il passaggio all’interno del boschetto è stato molto gradito anche con commenti sui social tipo “Bravissimi davvero, percorso molto bello, adorabile la passeggiata all'interno del boschetto! Grazie mille a tutti quanti! Esperienza da rifare sicuramente”.

Al termine della camminata è stata proposta una lezione di Yoga con l’insegnante Sevilay Tüfekçi di San Martino di Venezze che ha collaborato con il gruppo organizzatore al fine di rendere ancora più gradita la manifestazione dando la possibilità anche di provare questa pratica per il benessere del corpo e della mente.

A conclusione delle attività il gruppo Camminatori per caso ha offerto un variegato ristoro apprezzato da tutti.

Hanno partecipato oltre 100 persone tra camminatori, nordic wolking e runners. Diversi i gruppi della zona che hanno aderito tra i quali ricordiamo  Running San Martino, Wolking Rovigo, Auser di Ceregnano.

Per la buona riuscita dell’evento l’organizzazione ringrazia la Pro Loco. Camminatori per caso Ceregnano” che sono presenti anche su Facebook per ulteriori informazioni.

Articolo di Lunedì 2 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it