LAVORI PUBBLICI
Tanti i lavori per la messa in sicurezza della cittadina adriese
Dalla chiesa del cimitero centrale, alla strada che porta a Bottrighe, passando per il ponte di località Campelli, oltre alle asfaltature di via volontari della Croce Verde ad Adria (Rovigo)
0Succede a:


Ma non è finita qua, in quanto l'amministrazione comunale adriese ha iniziato l'iter per altri lavori nella cittadina. “E sempre in termini di sicurezza - spiega il sindaco Omar Barbierato - stiamo procedendo all’avvio lavori di nuove asfaltature in via volontari della Croce Verde, in prossimità della curva dell’obitorio e per ottobre, gli interventi di asfaltatura interesseranno le parti più disastrate del tratto stradale che congiunge Adria con Bottrighe; oltre che in altri tratti di strada che necessitano di interventi urgenti. Il costo complessivo delle asfaltature sarà di circa 120mila euro”.
”Stiamo proseguendo con i lavori della rampa di collegamento tra la Piovese (SR516) e il borgo rurale di località Campelli (Passetto) - specifica poi l’assessore Marco Terrentin - e quest'opera, dal costo complessivo di 80mila euro, si è resa necessaria perché l’attuale accesso al borgo rurale, avviene attualmente attraverso un ponte dagli evidenti danni strutturali dove la circolazione, a senso unico alternato, è limitata ai soli residenti”.
Infine: ”Dopo la fine dei lavori di asfaltatura del tratto stradale tra Mazzorno Sinistro e Cavanella Po (ex SP80) è in corso l’intervento di riempimento delle banchine con materiale stabilizzato che, una volta assestato, ci permetterà di aprire la strada al normale traffico veicolare".
Articolo di Martedì 3 Settembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it