Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Badia Polesine fuori dal Trofeo Veneto di promozione, ma il gioco inizia a farsi vedere

Dopo il pareggio con il Cologna Calcio la formazione di Badia (Rovigo) non ha superato il turno, ma gli allenamenti cominciano a dare i propri frutti in campo

0
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Un pareggio che non serve al Badia Polesine, quello rimediato domenica scorsa con il Cologna calcio per 2 - 2, che la fa uscire dal Trofeo Veneto di promozione con un turno d'anticipo. Sicuramente la formazione rodigina ha dimostrato un altro passo rispetto alla sconfitta contro l'Aurora Cavalponica, ma il lavoro da fare è ancora tanto, con i presupposti che sono comunque buoni. 

A parlare nel post partita è il mister Thomas Bonfante che racconta: "Ai miei ragazzi do un 10 con lode, in quanto fino alla fine si sono impegnati per fare quello che ci eravamo detti durante la settimana e ho visto una chiara reazione da parte di tutti, per cui non posso che essere soddisfatto di quello che ha fatto la squadra e dobbiamo andare avanti in questo modo per toglierci altre soddisfazioni". Proseguendo poi: "Il Cologna calcio è un'ottima squadra, ma noi abbiamo avuto veramente tante occasioni da gol, mentre loro solo in due occasioni ci hanno trafitto per errori nostri difensivi". 

"Durante questa settimana continueremo il solito lavoro, per prepararci al meglio per la prima sfida di campionato contro il Pescantina Settimo in casa". "Partita che sarà sicuramente durissima e ricca d'insidie, ma noi dobbiamo guardare solo al nostro gioco e non pensare alle squadre avversarie, perchè il possesso palla è il fulcro del nostro gioco". 
 


Stefano Spano
Articolo di Martedì 3 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it