Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tagliolese a un passo dal passaggio del turno

La squadra di mister Sandro Tessarin batte in casa il Cavarzere e vola a 4 punti a pari merito con il Loreo (Rovigo), quindi qualificazione alla fase successiva da giocare al terzo turno del 18 settembre

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Vittoria per 3 - 2 in casa con il Cavarzere e Tagliolese che conquista tre punti d'oro nel proprio girone del Trofeo Veneto di prima categoria. Partita combattuta fin dal primo minuto, con i padroni di casa meglio nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco è uscita la forza della squadra veneziana, con un Zanellato scatenato autore di una doppietta. Alla fine la compagine giallorossa riesce ad evere la meglio e portare a casa l'intera posta in gioco. 

Il giorno successivo è il ds Alcide Mancin a commentare la sfida: "Abbiamo giocato un buon calcio, con tanta intensità e con diverse occasioni che in certe circostanze non siamo riusciti a sfruttare al meglio; da sottolineare che abbiamo tenuto a riposo giocatori come Giolo, Duò ed Eze per evitare che avessero ulteriori acciacchi e preservarli per l'inizio del campionato". "Il Cavarzere è un'ottima squadra che può lottare per le prime posizioni della classifica, e lo si vede proprio dal mercato che hanno fatto con Zanellato che è sicuramente il giocatore più prestante di questa prima categoria". 

"Per la prossima sfida di Coppa contro il Pettorazza Grimani del 18 settembre non sarà affatto semplice, ma noi ci crediamo e vogliamo lottare fino alla fine".

"Ci farebbe ovviamente piacere passare il turno di Coppa e approdare alla fase di eliminazione diretta, in quanto abbiamo comunque una rosa ampia, con la juniores a supporto, per cui andiamo avanti su questa strada senza mezzi termini". Concludendo: "La prima partita di campionato sarà sicuramente insidiosa, con i Colli Euganei che sono una formazione che ci potrà dar fastidio". 


Stefano Spano
Articolo di Martedì 3 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it