Condividi la notizia

BANCA ANNIA

Chiede un prestito in banca e vince una Toyota ibrida

Roberto di San Bellino vince il concorso nazionale Crediper, un prodotto di finanziamento distribuito dalle Bcc di tutta d'Italia. La fortuna si è fermata nella filiale di Castelguglielmo di Banca Annia

0
Succede a:
SAN BELLINO (Rovigo) - Roberto è andato in banca, presso il suo abituale istituto di credito, Banca Annia, nella filiale di Catelguglielmo (Rovigo) per chiedere un finanziamento e si è ritrovato vincitore del primo premio del concorso nazionale Prestito Crediper: un Suv ibrido della Toyota del valore di 36.000 euro.


Non si pensa mai di essere i fortunati vincitori di un concorso, di ottenere quel premio tanto appetibile quanto irraggiungibile. Lo pensava anche il correntista di Banca Annia che si è aggiudicato un Toyota C-HR Hybrid Lounge. Nella mattinata di mercoledì 3 settembre, presso il centro direzionale di Banca Annia a Cartura (PD) si è svolta la cerimonia di premiazione per il fortunato cliente vincitore del concorso a premi nazionale "Crediper Premium 2019".

Presenti all'evento il direttore generale Andrea Binello ed i colleghi della società promotrice del concorso, Bcc CreditoConsumo.
Banca Annia si dichiara vicina ai propri clienti per sostenere i piccoli e grandi progetti attraverso i prodotti finanziari Prestiti Crediper.
Articolo di Martedì 3 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it